E' arrivata l'applicazione della Fondazione Anselmo Anselmi

L’App della Fondazione Anselmo Anselmi è stata sviluppata con le più recenti tecnologie e punta a migliorare la user experience per tutti gli utenti, diventando il nuovo punto di riferimento per tutti i Notai e Praticanti Notai d’Italia.

Tramite l’app sarà possibile consultare le ultime notizie del mondo notarile , e non solo….
Saranno consultabili anche tutte le Massime, un lavoro originale nato da un'idea della Scuola consistente nella organizzazione per argomenti delle Massime dei Consigli Notarili di Milano, Triveneto, Roma, Napoli e Firenze, messo a disposizione degli studenti, dei colleghi e degli allievi.

Sarà possibile visualizzare l'intera offerta didattica della Fondazione Anselmo Anselmi.
La visualizzazione delle videolezioni tramite l'app garantisce gli stessi sistemi di controllo e monitoraggio presenti sul sito web in modo da garantire la possibilità di fruizione dei crediti formativi.