Giornata di Studio 10 novembre 2023

La Fondazione Anselmo Anselmi in collaborazione con il Consiglio Notarile di Roma, Velletri e Civitavecchia ha organizzato l’evento formativo che vedrà nella sessione mattutina una tavola rotonda in cui si discuterà di deontologia e di previdenza e nella sessione pomeridiana con il titolo “Dell’operare quotidiano” di questioni e problematiche di carattere tributario.

La giornata di studio, che si terrà il 10 novembre p.v, si potrà seguire in presenza presso il Consiglio Notarile di Roma o in diretta streaming tramite il link che verrà trasmesso il giorno prima.

Di seguito il link per visionare il programma.

SCARICA PROGRAMMA

IBAN: IT19 R056 9603 2270 0000 2700 X08 (Banca Popolare di Sondrio), recante la causale: “Giornata di Studio 10 novembre 2023 – nome e cognome del Notaio”.

Al fine di evitare eventuali disguidi organizzativi occorre comunicare alla segreteria del Consiglio la partecipazione alla Giornata di Studio entro il giorno 8 novembre 2023, a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inviando altresì la relativa ricevuta di pagamento.

Per la diretta streaming il costo di partecipazione è di euro 35,00 iva inclusa da versare tramite bonifico bancario intestato a:

Fondazione Anselmo Anselmi

IBAN: IT29 L 05696 03227 000003220X43

Causale – “Giornata di Studio 10 novembre 2023 streaming nome e cognome del Notaio”.

Sono stati riconosciuti 10 Crediti Formativi Professionali per i partecipanti all’intero evento formativo – evento in tema di deontologia.