Giornato di studio 18 Ottobre

La Fondazione Anselmo Anselmi, con il patrocinio del Consiglio Notarile di Roma, Velletri e Civitavecchia ha organizzato una giornata di studio dal titolo “Accentramento del lavoro e procacciamento tra illiceità della condotta e arrendevolezza. Tertium datur”.

L’evento formativo, che si terrà il 18 ottobre p.v., si potrà seguire in presenza presso il Consiglio Notarile di Roma o in diretta streaming tramite il link che verrà trasmesso il giorno prima.

Per i partecipanti in presenza - per il quale è previsto un caffè di benvenuto e brunch nell’intervallo - la quota di partecipazione è di euro 50,00 iva inclusa, per la diretta streaming è di euro 100,00 iva inclusa da versare prima dell'evento formativo sul conto corrente della Fondazione Anselmo Anselmi al seguente IBAN: IT29 L 05696 03227 000003220X43 (Banca Popolare di Sondrio), recante la causale: “Giornata di Studio 18 ottobre 2024 – nome e cognome del Notaio”.

Al fine di evitare eventuali disguidi organizzativi occorre comunicare alla segreteria la partecipazione alla Giornata di Studio entro il giorno 15 ottobre 2024, a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@fondazioneanselmoanselmi.it inviando altresì la relativa ricevuta di pagamento.

È in corso la richiesta del riconoscimento dei crediti formativi professionali per i partecipanti all’intero evento formativo, valido anche in materia di deontologia.