SCUOLA NOTARILE

SCUOLA NOTARILE ANSELMO ANSELMI

Simulazione concorso

Image

La Fondazione Anselmo Anselmi in vista del prossimo concorso organizza una simulazione allo scopo di testare la capacità ad affrontare le tre prove concorsuali.

Le prove si svolgeranno nei giorni seguenti: mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 aprile 2023 dalle ore 10 alle 18 presso la Sala Badini del Consiglio Nazionale del Notariato, in via Flaminia 160.

Le correzioni saranno effettuate venerdì 28 aprile 2023 dalle ore 9 alle 13 presso la sala della Scuola in via Flaminia 122 dai Notai Marco Bellinvia, Antonio Di Tuoro e Lorenzo Nardi che saranno presenti anche nei tre giorni delle prove.

Il costo del super corso sarà di 150,00 euro (iva inclusa).

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:

Fondazione Anselmo Anselmi con causale: “Acquisto simulazione 2023”.

Le coordinate bancarie sono le seguenti: IBAN IT29 L 05696 03227 000003220X43.

Il numero di partecipanti non potrà essere superiore alla capienza della sala, pertanto verrà data la preferenza in base all’ordine di iscrizione fino all’esaurimento dei posti disponibili.

L’iscrizione si potrà effettuare compilando il modulo scaricabile qui sotto.